A.S.D. NEW VOLLEY ACADEMY FORLÌ

P. IVA / C.F. 04443070406

e59b9e7c-d88c-4b93-9a68-681ae5658a53

A.S.D. NEW VOLLEY ACADEMY FORLÌ

REGOLAMENTO

 

  1. I corsi avranno una durata di circa 9 mesi con inizio da Settembre 2025 e termine Maggio 2026, prevedendo 2/3 lezioni settimanali (in base all’annata e alla categoria) tenute da Tecnici abilitati dalla Federazione Italiana Pallavolo. Il calendario delle lezioni potrà prevedere una pausa delle attività durante le Festività Natalizie, Pasquali e/o altre Festività riconosciute.

  2. L’atleta è tenuto alla frequenza dei corsi con regolarità nel pieno rispetto degli orari stabiliti.

  3. La formazione dei gruppi di lavoro e dei relativi orari settimanali verranno stabiliti dalla Società in accordo con la Direzione Tecnica e con i Tecnici assegnati e potranno essere variati in funzione di necessità e imprevisti, comunque previa comunicazione verbale, scritta o telefonica agli interessati.

  4. Durante lo svolgimento dell’attività l’atleta prenderà parte ad incontri e manifestazioni sportive, agonistiche e non, sia a livello comunale e provinciale. Durante queste manifestazioni è fatto obbligo di essere accompagnati da almeno un genitore.

  5. Alcune competizioni agonistiche vengono gestite dalla società su convocazione. L'allenatore referente ha piena libertà decisionale sulle relative convocazioni che non possono essere messe in discussione.

  6. L’atleta per partecipare alle attività dovrà essere in regola con i pagamenti e i documenti. L’assenza dello stesso ad una o più lezioni, anche in caso di malattia, non dà diritto ad alcun rimborso delle quote pagate.

  7. Per l'accesso alle palestre è necessario il certificato medico di buona salute secondo le specifiche riportate nel modulo di iscrizione. Nessun atleta è autorizzato a svolgere attività se non in regola con la certificazione medica.

  8. Con il tesseramento sportivo di riferimento viene garantita la copertura assicurativa prevista relativa alla “Tessera Ordinaria” comprendente la “garanzia base” (per tutte le garanzie prestate richiedere direttamente alla segreteria). Chiunque volesse estendere tali coperture è pregato di farne espressa richiesta scritta alla Società entro 10 giorni dall’iscrizione.

  9. La Società si riserva di fotografare le atlete durante il corso della stagione sia singolarmente, durante le fasi di gioco o di allenamento, che in gruppo con immagini di squadra.

  10. La sottoscrizione della scheda di iscrizione ha valore quale liberatoria al fine della loro eventuale pubblicazione che rimane ad insindacabile giudizio della Società e del suo webmaster. Chiunque non intendesse rilasciare liberatoria è pregato di darne comunicazione alla Società mediante lettera raccomandata entro 60 giorni dalla sottoscrizione della scheda d’iscrizione.

  11. L’atleta si impegna a mantenere un comportamento degno della migliore educazione sia in palestra che in occasione di manifestazioni sportive presso impianti di altre Società.

  12. Il pagamento delle quote dovrà essere effettuato solo ed esclusivamente secondo quanto espresso nei moduli di iscrizione.

  13. Per le controversie che dovessero, eventualmente, insorgere fra le parti in merito ai rapporti atlete-società e non composte in via amichevole, troveranno applicazione le norme sull’arbitrato, ed in tal caso detto organismo sarà inappellabile.

  14. Le competenze legali ed amministrative sono esclusiva competenza del Foro di Forlì.

  15. I nuovi atleti iscritti che non rientrano nell’avviamento verranno assegnati ad un gruppo secondo il parere tecnico degli allenatori e del Direttore Sportivo.

  16. Il corso di pallavolo è da corrispondere integralmente anche in caso di cessazione.

  17. In qualsiasi attività svolta con la Società l'atleta dovrà attenersi al codice etico di comportamento che viene reso disponibile sul sito www.newvolleyacademy.it

A.S.D. NEW VOLLEY ACADEMY FORLÌ

P. IVA / C.F. 04443070406